Ottica D’Elia
La nostra storia inizia nel 1993 quando Milena, dopo numerose esperienze nel settore oftamologico, decise di aprire il suo primo negozio di Ottica a Torrette di Ancona.
Giorno dopo giorno la passione cresceva e con l’intento di offrire un servizio ed una professionalità sempre maggiore, decise di specializzarsi in Optometria, la scienza della visione.
Col tempo siamo cresciuti, diventando un centro altamente specializzato con un offerta commerciale completa ed una sala refrazione ricca di strumenti all’avanguardia.
Gli anni passano e con l’ingresso del figlio Marco, anche lui Ottico-Optometrista, continua la crescita dell’attività aprendo un secondo centro a Polverigi, riproponendo la stessa offerta e la stessa professionalità che da sempre ci contraddistinguono.
Oggi Ottica d’Elia è un punto di riferimento del settore e propone servizi unici, avvalendosi di un selezionato staff laureato in Ottica, Optometria, Ortottica e Contattologia.
La nostra visione
L’ottica, tralasciando la mera definizione da manuale, è per noi risolvere qualsiasi problema tecnico riguardante la visione.
Saper consigliare la miglior montatura abbinata alle lenti necessarie per ottenere un eccellente risultato estetico e funzionale non è così semplice. Di volta in volta valutiamo la persona, il suo gusto, le sue abitudini, il suo lavoro, tutto il mondo che lo circonda a 360°.
Ogni minima informazione è infatti rilevante e spetta a noi coglierla nella più completa discrezione.
Nessuno pensa mai che l’occhiale è l’oggetto più importante che indossiamo ogni giorno e che esprime la nostra personalità.
Viene indossato appena svegli, tolto e rimesso decine di volte al giorno e portato fino a sera, è la prima cosa che nota chi ci guarda ed è lui che ci permette di vedere e di cogliere i dettagli del mondo che ci circonda.
Tutto questo ogni giorno per diversi anni, sempre con lo stesso occhiale.
Ora immagina di fare la stessa identica cosa con un capo di abbigliamento…
IL NOSTRO STAFF
Milena D’Elia
Marco Palmerini
Eleonora Micucci
Alessandra Gervasi
Federica D’Amore